News Cinema

In attesa dell'imminente nuovo capitolo, un murales celebra i 25 anni di Die Hard

A pochi giorni dall'uscita di Die Hard - un buon giorno per morire, svelato agli studi della 20th Century Fox il grande dipinto che raffigura John McClane alias Bruce Willis

In attesa dell'imminente nuovo capitolo, un murales celebra i 25 anni di Die Hard

Il 14 febbraio uscirà in contemporanea mondiale il quinto episodio di una delle saghe più amate (e redditizie) del cinema. In Die Hard - Un buon giorno per morire il poliziotto John McClane tornerà in azione più in forma che mai, grazie naturalmente all’artefice principale del suo successo: Bruce Willis.

Per rendere omaggio all’attore e celebrare il 25° anniversario dell’uscita del primo film Trappola di cristallo, la 20th Century Fox ha fatto realizzare un enorme murales sul muro del Teatro 8 dei propri studi a Los Angeles. Bruce Willis era presente all’evento ed è lui che premendo un pulsante ha fatto “esplodere” i ganci che reggevano il telone, svelando così il lavoro dell’artista Fernando Cepeda.

Oltre alle foto, più in basso potete vedere una ripresa amatoriale del momento e, nel video sottostante, la realizzazione in timelapse del murales.



















  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming