Schede di riferimento
News Cinema

Imogen Poots nella commedia romantica prodotta da Judd Apatow e i Lonely Island

L'attrice inglese potrebbe essere l'interesse amoroso di Andy Samberg

Imogen Poots nella commedia romantica prodotta da Judd Apatow e i Lonely Island

Judd Apatow e il trio comico The Lonely Island stanno pensando di aggiungere un pizzico di British humor alla prossima commedia romantica che produrranno. Se un'alzata di sopracciglia e un sorrisetto irriverente è quello che cercano, allora non ci sorprende che spunti fuori il nome di Imogen Poots, perfetta nella parte della ragazzina che cambia idea facilmente. L'attrice inglese potrebbe interpretare l'interesse amoroso di Andy Samberg, un altro grande indeciso nelle relazioni (vedi Separati Innamorati).

Samberg sarà un rapper che dopo una carriera deludente da solista, ritrova la boy band con cui ha cominciato. Tra amori e vecchi compagni, l'artista dovrà vedersela anche con una sarcastica addetta stampa (Sarah Silverman) e un manager super indaffarato (Tim Meadows). A dirigere il film accanto allo stesso Samberg, troveremo gli altri due componenti di The Lonely Island, Akiva Schaffer e Jorma Taccone.

La band c'è, il manager pure, manca solo il titolo e la conferma ufficiale della Poots. Intanto potremo vedere l'attrice nel film di Terrence Malick, Knight of Cups, atteso per la fine dell'anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming