Il tuo ex non muore mai: una clip esclusiva della spy-comedy con Mila Kunis e Kate McKinnon

- Google+
8
Il tuo ex non muore mai: una clip esclusiva della spy-comedy con Mila Kunis e Kate McKinnon

"Vuoi morire senza mai essere stata in Europa o vuoi andare in Europa e morire essendo stata in Europa?": è questa la domanda che, durante una conversazione a bordo di un'automobile a cui state per assistere, la vivace trentenne Morgan rivolge alla cara amica Audrey all'indomani dell'irrompere nelle loro vite non troppo entusiasmanti di un pericolo improvviso. Il pericolo in questione ha un nome, Drew, e oltre ad essere l'ex fidanzato di una delle due fanciulle, è un agente della CIA inseguito da mezzo mondo e perciò bisognoso di tempestivo aiuto.

Drew, Audrey e Morgan sono i protagonisti di una spy-comedy al femminile che si affida alla verve e alla travolgente energia di Mila Kunis/occhi da cerbiatta e della star del Saturday Nigh Live Kate McKinnon, mentre il maschio combinaguai ha il volto dell'attore lynchano Justin Teroux. Ne Il tuo ex non muore mai le femminucce hanno la ribalta quasi tutta per loro e la comicità è decisamente donna. Di sesso femminile è anche chi siede sulla sedia del regista: Susanna Fogel, alla sua seconda prova dietro alla macchina da presa e al suo secondo buddy-movie. La coppia di attrici che ha scelto sembra ben assortita e le avventure raccontate sono davvero rocambolesche, e come in un Bond Movie si svolgono in prevalenza in Europa, serbatoio di location decisamente più cool e old-fashion della tentacolare Los Angeles, dove ha inizio la nostra storia.

Con Gillian Anderson nel ruolo di un pezzo grosso della CIA, Il tuo ex non muore mai arriva in sala l'8 agosto distribuito da Leone Film Group. 



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento