Schede di riferimento
News Cinema

Il trailer di Premium Rush, nuovo film con Joseph Gordon Levitt

Joseph Gordon Levitt è il protagonista dell’action thriller Premium Rush, del regista e sceneggiatore David Koepp. L’attore, che sicuramente ricorderete per la commedia romantica (500) giorni insieme, dove recitava al fianco di Zooey Deschanel


Il trailer di Premium Rush, nuovo film con Joseph Gordon Levitt


Joseph Gordon Levitt è il protagonista dell’action thriller Premium Rush, del regista e sceneggiatore David Koepp. L’attore, che sicuramente ricorderete per la commedia romantica (500) giorni insieme, dove recitava al fianco di Zooey Deschanel, ha poi recitato in ruoli secondari in G.I. Joe – La nascita dei Cobra e nell’Inception di Christopher Nolan.

Adesso torna da protagonista in Premium Rush nei panni di un corriere in bicicletta per le strade di New York. Un giorno ritira una busta presso la Columbia University e da quel momento viene inseguito per tutta la città da un poliziotto corrotto (Michael Shannon) che tenta in tutti i modi di mettere le mani su quella busta. Il film uscirà nelle sale americane il 13 gennaio 2012, mentre dovrebbe arrivare nelle nostre a fine marzo.

Piccola curiosità: Joseph Gordon Levitt, che ha trent’anni, recita da quando ne aveva solo sette. Se volete vederlo pedalare, guardate il trailer di Premium Rush qui sotto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming