News Cinema

Il trailer di Nostalgia con Ellen Burstyn e Jon Hamm

6

Anche Catherine Keener e Bruce Dern nel cast del film corale sulla vita e sull'amore scritto da Alex Ross Perry e diretto da Mark Pellington.

Il trailer di Nostalgia con Ellen Burstyn e Jon Hamm

La cosa bella del cinema americano è che non si dimentica mai dei suoi grandi interpreti e trova sempre dei ruoli all'altezza del loro talento e della loro età. Fa piacere dunque vedere il premio Oscar Ellen Burstyn (85 anni, di recente madre di Claire Underwood in House of Cards,  indimenticata mamma di Regan MacNeil in L'esorcista) e Bruce Dern (81 anni, The Hateful Eight tra i suoi ultimi film) affiancare Jon Hamm e Catherine Keener nel film sentimentale Nostalgia.

Scritto da Alex Ross Perry e diretto da Mark Pellington, è un'opera corale che parla della vita nascosta nelle cose, degli oggetti che mantengono la memoria di quel che siamo o siamo stati, dei nostri incontri, delle nostre gioie e dei nostri amori. Preparate i fazzoletti, si diceva un tempo.

Del cast fanno parte anche Nick Offerman, Chris Marquette, James LeGros, Amber Tamblyn e Patton Oswalt. In America Nostalgia uscirà il 16 febbraio, non si sa ancora se e quando arriverà da noi ma intanto, per darvi un'idea, questo è il trailer originale.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming