Schede di riferimento
News Cinema

Il toro Ferdinando: il primo trailer del nuovo film d'animazione del regista di L'Era glaciale e Rio

55

Il film di Natale 2017 della Blue Sky Studios arriverà nei cinema italiani il 21 dicembre.

Il toro Ferdinando: il primo trailer del nuovo film d'animazione del regista di L'Era glaciale e Rio

Ferdinando vorrebbe scorrazzare per i campi e sonnecchiare all'ombra degli alberi, inebriato dal profumo dei fiori. Ma Ferdinando è un toro nero e grosso, il più grosso della mandria, e il posto dove i tori neri e grossi come lui finiscono a trottare, incitati dalle urla della folla, è l'arena. A maggior ragione se hanno la voce di John Cena. Ultima fatica della Blue Sky Studios (L'era glaciale, Rio, Snoopy and Friends - Il film dei Peanuts), prodotto dalla 20th Century Fox, Il toro Ferdinando arriverà in Italia a Natale 2017 con una storiella che già nel trailer promette bene

Il film è diretto da Carlos Saldanha, regista di Rio e Rio 2- Missione Amazzonia, di L'era glaciale e i suoi primi due sequel, insieme con Cathy Malkasian e Jeff McGrath.

Tratto dal classico per bambini, "The story of Ferdinand" firmato Munro Leaf, con le illustrazioni inchiostrate a china di Robert Lawson e la copertina di un bel rosso porpora, gradazione "mantello da matador", la storia del libro segue le avventure del toro Ferdinand, dalle piacevoli giornate tra i fiori, al malinteso con l'ape, fino alla fuga dalla corrida.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming