Il titolo di Bad Boys 3 è Bad Boys for Life e l'uscita slitta a inizio 2018

-
57
Il titolo di Bad Boys 3 è Bad Boys for Life e l'uscita slitta a inizio 2018

La data di uscita di Bad Boys 3, terzo film della serie poliziesco-goliardica interpretata da Will Smith e Martin Lawrence è stata posticipata dal 2 giugno del 2017 all'8 gennaio del 2018 e, cosa più importante, ha trovato un titolo ufficiale: Bad Boys for Life (Bad Boys per la vita). Come sappiamo, dietro la macchina da presa non ci sarà più Michael Bay ma Joe Carnahan, regista di Stretch, di The Grey e di A-Team.

La ragione dello slittamento dell'arrivo in sala del film è l'impegno di Will Smith sul set del poliziesco fantascientifico legato a Netflix Bright, che verrà girato durante l'autunno. BB3 comunque si farà e sarà prodotto da Jerry Bruckheimer, vecchia volpe della Hollywood più spettacolare.

Tempo fa si era parlato anche di Bad Boys 4, ulteriore sequel il cui arrivo in sala era stato previsto per il 2019. Al momento non arrivano smentite su quest'ultimo progetto, ma prima di darlo per certo aspettiamo che le riprese del film numero 3 partano per davvero. Nessun particolare trapela circa la trama, ma il nuovo capitolo del franchise è molto atteso, visto l'alto gradimento dei primi due, che nel 1995 e nel 2003 incassarono rispettivamente, in tutto il mondo, 141 e 173 milioni di dollari.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento