News Cinema

Il tennista Novak Djokovic in I Mercenari 2

Il cast di I mercenari 2, già composto da Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, si arricchisce della presenza del tennista numero 1 del mondo, Novak Djokovic


Il cast di I mercenari 2, già composto da Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham, Jet Li, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, si arricchisce della presenza del tennista numero 1 del mondo, Novak Djokovic, che sarà nel film in un cammeo interpretando... se stesso. Il tennista si trova già in Bulgaria dove sono iniziate le riprese.

E' la prima volta che appare in un film, e non sappiamo se questo significa che Djokovic ha intenzione di iniziare una nuova carriera, una volta appese le racchette al chiodo. Di certo ha dimostrato di essere portato per lo spettacolo: all'inizio dell'anno ha filmato una parodia del commercial di Maria Sharapova per Head, e proprio questo ha spinto l'azienda di racchette e accessori per il tennis a realizzare un nuovo filmato pubblicitario con Djokovic nel ruolo della bellezza russa e la stessa Sharapova.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo