News Cinema

Il rito delle streghe: il primo trailer italiano dell'horror sequel di Giovani streghe

Sequel del culto del 1996 Giovani streghe, vi presentiamo il primo trailer italiano dell'horror Il rito delle streghe di Zoe Lister-Jones.

Il rito delle streghe: il primo trailer italiano dell'horror sequel di Giovani streghe

Era il 1996, quando uscì nelle sale un piccolo horror al femminile, dal titolo Giovani streghe, che divenne negli anni di culto. Arriva ora un sequel/reboot dal titolo Il rito delle streghe, di cui vi presentiamo il primo trailer italiano, che uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre 2020, giusto in tempo per festeggiare al meglio Halloween. Scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, vede come protagoniste Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna. Prodotto da Sony Pictures, il film sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast del film, seguito del cult horror del 1996 Giovani Streghe, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny.

La trama de Il rito delle streghe

Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.
Scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, nel cast Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny. Blumhouse e Red Wagon Entertainment sono i produttori del film per Columbia Pictures

Il primo trailer italiano de Il rito delle streghe

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming