News Cinema

Il ricco, il povero e il maggiordomo: Aldo, Giovanni e Giacomo vincono la sfida di Natale

89

La nuova commedia del trio è il film più visto nel giorno di Natale


UPDATE: qui i risultati definitivi del weekend di Natale

In attesa di conoscere, lunedì prossimo, i risultati definitivi al box office italiano di questo lungo weekend di festa, sappiamo già che a vincere la sfida del giorno di Natale sono stati Aldo, Giovanni e Giacomo con Il ricco, il povero e il maggiordomo. La nuova commedia del trio comico è stato il film più visto nel giorno del 25 dicembre con un incasso di 1.028.530 euro equivalenti a oltre 140.000 spettatori in una sola giornata. Al momento, l'incasso totale del film ha raggiunto quota 6.136.486 di euro.



Al secondo posto negli incassi del giorno di Natale si piazza la commedia che vede protagonisti Lillo e Greg insieme ad Ambra Angioini, Paola Minaccioni, Francesco Montanari e Paolo Calabresi, Un Natale stupefacente. Il film che racconta di due zii che si ritrovano a dover badare al nipote di 8 anni quando i suoi genitori vengono erroneamente arrestati per droga è stato visto da 118.499 spettatori per un incasso di oltre 850.000 euro.



Al terzo posto nella classifica degli incassi del giorno di Natale si piazza Lo Hobbit: la battaglia delle Cinque Armate. Il capitolo conclusivo della trilogia diretta da Peter Jackson e ispirata al celebre romanzo di Tolkien incassa 780.407 euro nella sola giornata del 25 dicembre e raggiunge così un totale di 6.975.427 euro e 907.48 spettatori da quando è uscito in sala, il 18 dicembre scorso.



Qui trovate la nostra guida completa ai film di Natale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming