News Cinema

Il Ricatto: ecco, in esclusiva, il poster italiano del thriller con Elijah Wood e John Cusack

2

Il film diretto da Eugenio Mira arriverà sui nostri schermi il 20 marzo

Il Ricatto: ecco, in esclusiva, il poster italiano del thriller con Elijah Wood e John Cusack

Arriverà sui nostri schermi il 20 marzo Il Ricatto, il thriller diretto da Eugenio Mira con protagonisti John Cusack e Elijah Wood.
il film, presentato in anteprima come film di chisura allo scorso Festival di Torino, vede protagonista Tom Selznick (Elijah Wood) giovane e talentuoso pianista ritiratosi dalle scene da anni a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Nel momento in cui si appresta a dare il via al concerto che segnerà il suo attesissimo ritorno sulla scena, Tom trova scritto sul suo spartito il messaggio "Sbaglia una nota e morirai".
Seduto al pianoforte, il giovane pianista è così costretto a suonare un brano difficilissimo e, allo stesso tempo, a cercare di smascherare il cecchino che gli parla attraverso l'auricolare. Alta tensione orchestrata dal regista di Agnosia in un diretto omaggio a maestri come Spielberg, Zemeckis, De Palma e, soprattutto, al classico thriller L'uomo che sapeva troppo di Hitchcock.

In attesa di vedere il film sugli schermi a partire dal 20 marzo, ve ne presentiamo oggi, in esclusiva, il poster italiano ufficiale:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming