News Cinema

Il ragazzo di campagna in una nuova edizione speciale dvd

133

Interviste esclusive a Renato Pozzetto e Massimo Boldi, per ricordare il cult di Castellano & Pipolo di 33 anni fa.

Il ragazzo di campagna in una nuova edizione speciale dvd

Il ragazzo di campagna di Castellano & Pipolo, commedia cult con Renato Pozzetto, è da oggi disponibile in un’esclusiva edizione Dvd Mustang Entertainment, accompagnata nei contenuti speciali da interviste realizzate ai protagonisti: “Un caffè al Bar Gattullo”, intervista a Renato Pozzetto; “Ma che battuta è?”, intervista a Massimo Boldi; “La Maria Rosa va in città e noi andiamo in campagna”, intervista a Sandra Ambrosini.
Film del 1984, Il ragazzo di campagna è diventato negli anni un cult intergenerazionale, con scene entrate a far parte dell’immaginario collettivo.

Artemio è un contadino scapolo, semplice e bonaccione, che sta per compiere 40 anni e non si è mai mosso dal paesello d'origine. Vive in un casolare di campagna insieme alla madre: ossessionata dal fatto che il figlio rimanga zitello, lo spinge tra le braccia poco avvenenti di una ragazza di paese, Maria Rosa. Artemio è però deciso a svoltare: stufo della routine della provincia decide di trasferirsi a Milano, chiedendo aiuto al cugino Severino Cicerchia per trovare un lavoro ed una sistemazione. Purtroppo, una volta giunto nella metropoli, le cose non vanno esattamente come avrebbe desiderato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming