News Cinema

Il punto sui progetti di Nicolas Winding Refn

Dopo aver visto il suo talento riconosciuto dalla giuria del Festival di Cannes appena concluso, con il premio come miglior regia, Nicolas Winding Refn è ancor più di prima al centro dell’attenzione del mondo del cinema


Il punto sui progetti di Nicolas Winding Refn

Dopo aver visto il suo talento riconosciuto dalla giuria del Festival di Cannes appena concluso, con il premio come miglior regia, Nicolas Winding Refn è ancor più di prima al centro dell’attenzione del mondo del cinema. Vediamo quindi di riepilogare i suoi prossimi impegni.

In agosto, il regista danese sarà in Thailandia per girare quello che ha definito come il suo “western contemporaneo”, un film intitolato Only God Forgives, la cui trama – solo ieri resa ufficialmente nota – vede protagonista un uomo in fuga dalla polizia britannica che a Bangkok gestisce una palestra di thai boxe che usa come copertura per un giro di traffico di droga, e che dovrà fare i conti con il suo passato.

Solo successivamente Winding Refn tornerà sul set assieme a Ryan Gosling per girare Logan’s Run, annunciato remake dell’omonimo film di fantascienza del 1976 da molto tempo in cantiere, cui il danese è approdato dopo che una lunga serie di registi vi erano stati associati per poi abbandonarlo.

E, come già annunciato da Cannes, Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling starebbero già pensando ad un sequel di Drive. Per noi, l’importante è vedere nuovi film di questo straordinario regista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming