Il primo trailer di Collateral Beauty con Will Smith pronto a commuovere il pubblico

-
987
Il primo trailer di Collateral Beauty con Will Smith pronto a commuovere il pubblico

Vi manca quel Will Smith di La ricerca della felicità? Non che l'attore non abbia dato spessore ad altre sue interpretazioni drammatiche nel frattempo, come in Sette anime sempre firmato da Gabriele Muccino o nel recente Zona d'ombra, ma quel padre sulla soglia della povertà che cerca di dare un futuro al figlio piccolo e a se stesso è stato capace di crearsi un cantuccio nel cuore del pubblico.

Will Smith potrebbe tornare a far commuovere seriamente gli spettatori nel suo ultimo film intitolato Collateral Beauty, nel quale interpreta un uomo con una spiccata creatività che attraversa il peggiore periodo della sua vita. La sua bambina muore e per far fronte al nuovo odio nei confronti della vita che gli scorre nelle vene, quasi come se fosse una terapia, inizia a scrivere lettere al Tempo, all'Amore e alla Morte, tre elementi che connettono ogni essere umano. Un giorno succede qualcosa di mistico: i destinatari delle sue lettere gli si presentano davanti in carne e ossa. Il cast di comprimari è di primo livello: Helen Mirren, Kate Winslet, Keira Knightley, Edward Norton, Naomie Harris e Michael Peña.

Collateral Beauty si presenta come diretto concorrente di Rogue One: A Star Wars Story uscendo negli Stati Uniti lo stesso giorno, il 16 dicembre 2016. Giudicate voi intanto il tasso emotivo del film guardando il primo trailer in versione originale.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento