Il primo spin-off di Star Wars sarà diretto da Gareth Edwards

-
283
Il primo spin-off di Star Wars sarà diretto da Gareth Edwards

Fan di Star Wars, correte subito al cinema a vedere Godzilla. Perché il suo regista, Gareth Edwards, dirigerà anche il primo degli spin-off di Star Wars, previsto per il dicembre del 2016.

Non sappiamo quale sarà il protagonista del primo "approfondimento" cinematografico, anche se, stando ai rumor, la scelta era tra Boba Fett, Yoda e Ian Solo. Ci stupisce piuttosto che lo sceneggiatore sia ufficialmente Gary Whitta, che ha al suo attivo solo i copioni dei non di certo osannati Codice Genesi e After Earth.
Fino a qualche tempo fa si era parlato del coinvolgimento di Lawrence Kasdan e Simon Kinberg per queste diramazioni: i piani sono evidentemente cambiati quando Kasdan ha sostituito Michael Arndt per Episodio VII, nella serie ammiraglia.

Nessuna sorpresa nella reazione di Edwards: "Sin da quando ho visto Star Wars ho sempre saputo cosa avrei voluto fare nella mia vita. Non potrei essere più entusiasta e onorato all'idea di intraprendere questa missione al fianco della Lucasfilm".

L'immagine usata nella news è una concept art con Boba Fett, dalla lavorazione del cancellato videogioco Star Wars 1313.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento