News Cinema

Il primo poster di Alien: Covenant arriva online

196

L'uscita del film di Ridley Scott negli USA è stata anticipata a maggio 2017.

Il primo poster di Alien: Covenant arriva online

Tre informazioni sono ritenute più che sufficienti per il primo poster ufficiale di Alien: Covenant, sequel di Prometheus sempre diretto da Ridley Scott che andrà ad allacciarsi alla saga di Alien, più o meno direttamente. Questo lo dice il ben riconoscibile Xenomorfo immerso nell'oscurità al centro dell'immagine. La data sul margine basso ci informa invece che rispetto al 4 agosto previsto precedentemente, Alien: Covenant ha anticipato l'uscita nei cinema al 19 maggio 2017.

Solitamente gli studios posticipano le release dei loro blockbuster per svariati motivi, dai ritardi sulla lavorazione alla ricerca di una migliore finestra di mercato dopo le reazione ai primi test screening. Se la 20th Century Fox anticipa l'uscita del film di Scott significa che sta andando tutto bene e si respira anche una certa aria di fiducia sul progetto. Terza cosa, una sola parola in testa al poster. In parte scontata, ma sempre efficace per inserire sottopelle il primo brivido legato all'esperienza che il film vuole offrire: RUN, letteralmente l'imperativo del verbo correre, meglio inteso in SCAPPA.

Come sappiamo, Michael Fassbender ritorna sintetico nei circuiti bionici del suo personaggio David, unico superstite della spedizione Prometheus. Dovrebbe fare una breve apparizione anche Rooney Mara in un cast tutto nuovo, l'equipaggio dell'astronave Covenant intepretato da Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir, Billy Crudup, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, e Callie Hernandez.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming