News Cinema

Il primo Natale: il teaser e il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone

9

Il ritorno della coppia comica siciliana è imminente.

Il primo Natale: il teaser e il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone

Sarà un inverno all’insegna dei grandi comici del nostro cinema, con la speranza che il botteghino possa continuare il momento positivo fatto riscontrare fra fine estate e autunno. Dopo Alessandro Siani, e prima di Checco Zalone, sarà il turno del nuovo film di Ficarra e Picone, impegnati in questi giorni nel lancio dell’esordio del loro allievo Roberto Lipari. Il film si intitolerà Il primo Natale e sarà in sala dal 13 dicembre distribuito da Medusa Film.

Prodotto da Attilio De Razza e scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone, con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, Il primo Natale sarà il settimo film dei comici palermitani, ormai registi oltre che attori. La storia è quello di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo fino all’anno zero. Nel cammino incontreranno, fra gli altri, anche Erode, interpretato da Massimo Popolizio.

Il primo Natale promette di ottenere un risultato importante, uscendo oltretutto per le vacanze natalizie, considerati gli 11 milioni di euro incassati dal precedente L’ora legale, uscito nel gennaio 2017. Eccovi ora il teaser trailer in anteprima del film.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming