News Cinema

Il piano di Maggie: in anteprima il poster italiano del film con Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore

23

La commedia di Rebecca Miller, tratto dal romanzo "A cosa servono gli uomini", arriva nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Il piano di Maggie: in anteprima il poster italiano del film con Greta Gerwig, Ethan Hawke e Julianne Moore

Arriva nei cinema il 30 giugno prossimo Il piano di Maggie, la commedia diretta da Rebecca Miller, tratta dal romanzo di Karen Rinaldi "A cosa servono gli uomini" edito in Italia da Rizzoli. Protagonisti del film sono Greta Gerwig, Ethan Hawke, Bill Hader, Travis Fimmel, Maya Rudolph e il premio Oscar Julianne Moore.

Il film racconta di Maggie Hardin, un'allegra e affidabile trentenne newyorkese, che lavora come insegnante. La vita di Maggie è pianificata, organizzata e calcolata. Maggie non ha molto successo in amore ma decide comunque che è arrivato il momento di avere un figlio. Da sola. Ma quando conosce John Harding, uno scrittore/antropologo in crisi, Maggie s'innamora per la prima volta, e così è costretta a modificare il suo piano di diventare mamma. A rendere tutto ancora più complicato c’è il fatto che John è infelicemente sposato con Georgette Nørgaard, una brillante professoressa universitaria danese...

In attesa di vedere il film al cinema, ve ne mostriamo in anteprima il poster italiano (più sotto il trailer ufficiale):



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming