News Cinema

Il nuovo Silent Hill riprende gli attori dell'originale

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che il sequel di Silent Hill, che sarà girato in 3D, aveva trovato un regista in Michael J. Bassett. A un certo punto poi era circolata la voce che il progetto sarebbe stato un film del tutto scisso dal primo episodio

Il nuovo Silent Hill riprende gli attori dell'originale

Il nuovo Silent Hill riprende gli attori dell'originale

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che il sequel di Silent Hill, che sarà girato in 3D, aveva trovato un regista in Michael J. Bassett.

A un certo punto poi era circolata la voce che il progetto sarebbe stato un film del tutto scisso dal primo episodio. Tale voce è stata smentita dalla notizia che i tre protagonisti di Silent Hill - Sean Bean, Radha Mitchell e Deborah Kara Unger - saranno invece coinvolti nella nuova produzione. Nel cast del film fanno comunque già parte Adelaide Clemens e Kit Harington.

Al momento Silent Hill 2 è in produzione a Toronto, e racconta della giovane Heather (la Clemens) e di suo padre che continuano a fuggire dalle forze del male, finché al compimento del suo diciottesimo compleanno la ragazza scopre la sua vera identità. Tale cambio di prospettiva la costringerà a fare i conti con i suoi incubi, tutti provenienti dalla misteriosa Silent Hill…



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming