News Cinema

Il nuovo progetto di Jennifer Lawrence sarà un film indipendente per la A24

1

Alla regia l'esordiente Lila Neugebauer, nome nuovo del teatro americano.

Il nuovo progetto di Jennifer Lawrence sarà un film indipendente per la A24

Dopo un anno di pausa dalla recitazione Jennifer Lawrence tornerà davanti alla macchina da presa grazie a un dramma ancora senza titolo della IAC FILMS e della A24. A dirigerlo sarà l’esordiente Lila Neugebauer, nome nuovo del teatro Off-Broadway che lo scorso anno si è imposta grazie allo spettacolo teatrale The Waverly Gallery, interpretato da Lucas Hedges e dall’icona Elaine May. Anche la sceneggiatura è di una scrittrice esordiente, Elizabeth Sanders. Le riprese cominceranno il prossimo giugno a New Orleans.

Il nuovo progetto della Lawrence sarà prodotto dagli altri anche da Scott Rudin, il quale con la A24 ha messo in piedi una solidissima collaborazione da cui sono nati film di valore come Ex Machina, Lady Bird, Mid90s e Eight Grade. Nel prossimo futuro Rudin e al compagnia realizzeranno anche il nuovo adattamento del Macbeth diretto da Joel Coen e interpretato da sua moglie Frances McDormand insieme a Denzel Washington.

Esplosa grazie alla grandiosa performance nel cult-movie di Debra Granik Un gelido inverno – per cui ottenne la sua prima candidatura all’Oscar a soli diciannove anni – Jennifer Lawrence tornerà a breve sul grande schermo grazie a Dark Phoenix, dove riprende il ruolo di Raven/Mystique. Poi girerà Bad Blood, nuova regia di Adam McKay (La grande scommessa, Vice).



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming