Schede di riferimento
News Cinema

Il nuovo film di Jordan Peele è un home invasion?

La trama del secondo film del regista di Get Out, Us, lo farebbe pensare.

Il nuovo film di Jordan Peele è un home invasion?

Essendo stati tra coloro che hanno amato il suo film di debutto, Scappa - Get Out (qua la nostra recensione) siamo davvero curiosissimi di vedere il secondo film di Jordan Peele, che, come sappiamo, si intitola Us (Noi) ed è interpretato dal premio Oscar Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Yahya Abdul-Mateen IIAnna DiopShahadi Wright JosephEvan AlexMadison Curry, Cali Sheldon e Noelle Sheldon. Si sa anche che uscirà in America il 15 marzo 2019 ed ora è arrivata anche la trama ufficiale, questa:

Una madre (Lupita Nyong’o) e un padre (Winston Duke) portano i figli nella loro casa sul lago aspettandosi di staccare la spina e rilassarsi con degli amici. Ma quando scende la notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano inattesi degli scioccanti visitatori".

È vero che è un po' poco per dedurre il tono del film, ma c'è quanto basta per lasciar supporre che si tratterà di uno dei cosiddetti "home invasion". E trattandosi di Peele ci sarà da aspettarsi sicuramente qualche sterzata imprevista rispetto ai canoni di pellicole come The Strangers, Funny Games, You're Next e La notte del giudizio.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming