News Cinema

Il nuovo Doctor Destino dei Fantastici 4 è Toby Kebbell

2

L'attore inglese già visto in Rocknrolla

Il nuovo Doctor Destino dei Fantastici 4 è Toby Kebbell

Il reboot dei Fantastici Quattro del regista Josh Trank si avvicina, e i fan incrociano le dita per un risultato migliore dei due film di qualche anno fa, anche se a onor del vero noi fummo divertiti dala Cosa resa con un buon vecchio make-up.
Con il cast dei protagonisti definito (Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell) è arrivato il nome dell'attore che porterà sullo schermo la nemesi per eccellenza del quartetto di supereroi creato da Stan Lee negli anni Sessanta.

Sarà Toby Kebbell, attore inglese visto di recente in The Conspirator e più indietro in La furia dei Titani e Rocknrolla , a interpretare il Dottor Destino, alias Doctor Doom. Va però precisato che con ogni probabilità non avrà proprio questo nome nel film, perché questo adattamento si basa sulla serie a fumetti Ultimate Fantastic Four, dov'è "Victor van Damme" , discendente di Vlad III l'Impalatore.

Per lo stesso motivo i quattro protagonisti saranno tutti più giovani della media anagrafica a cui siamo abituati, e l'origin story di ciascuno potrebbe non essere esattamente la canonica firmata da Stan Lee.



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming