News Cinema

Il Nome del figlio: prenota l'ingresso omaggio per l'anteprima del film

49

Il film di di Francesca Archibugi arriva in sala il 22 gennaio

Il Nome del figlio: prenota l'ingresso omaggio per l'anteprima del film

Il Nome del figlio, la commedia di Francesca Archibugi con protagonisti Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassman, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo, sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 22 gennaio.
Lucky Red e Comingsoon.it ti danno però la fantastica opportunità di vederlo in anteprima il giorno 20 gennaio in diverse città italiane.

Clicca qui e scopri come prenotare il tuo invito all'anteprima, valido per due persone.
(Attenzione: leggere attentamente le indicazioni e gli orari di proiezione durante la fase di registrazione e prenotazione dei biglietti)

Protagonista della storia è una coppia in attesa del primo figlio: Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante.
Oltre a loro Betta, sorella di Paolo e Sandro, suo marito. Tra le due coppie l'amico d'infanzia Claudio, eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui.
Potrebbe essere la solita cena allegra tra amici e invece, una domanda semplice sul nome del figlio che Paolo e Simona stanno per avere, induce a una discussione che porterà a sconvolgere una serata serena!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming