News Cinema

Il mitico Roger Corman torna con Death Race 2050!

36

Il film uscirà direttamente in Blu-ray, DVD e Digital HD

Il mitico Roger Corman torna con Death Race 2050!

Sicuramente non l'ha fatto alla maniera di Orson Welles, Steven Spielberg o Martin Scorsese, ma il leggendario Roger Corman la storia del cinema americano l'ha scritta eccome. Soprattutto perché dalla sua mitica factory di film di serie B sono usciti alcuni dei più grandi cineasti contemporanei.

Adesso il mitico regista ha deciso di tornare alla produzione con Death Race 2050, proseguimento di quel Anno 2000 la corsa della morte di Paul Bartel che uscito nel 1975 vedeva tra i suoi interpreti David Carradine e un giovane e ancora sconosciuto Sylvester Stallone. La nuova produzione uscirà direttamente per i canali ancillari (Blu-ray, DVD e Digital HD) senza vedere la sala cinematografica. Così era successo anche per un paio di sequel dell'originale, Death Race 2: Frankenstein Lives (2011) e Death Race 3: Inferno (2013). 

Death Race 2050, che sarà diretto da G.J. Echternkamp (Hard Candy), vedrà tra i suoi protagonisti un'altra icona come Malcolm McDowell, reduce dal successo della serie TV Mozart in the Jungle.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming