News Cinema

Il Manuale degli appuntamenti: l'ultimo film di Meghan Markle prima del matrimonio con il principe Harry

1

Girato nel 2016, Il manuale degli appuntamenti, commedia sentimentale prodotta dalla Hallmark è stato l'ultimo film da attrice di Meghan Markle prima dell'annuncio ufficiale del suo fidanzamento con Harry.

Il Manuale degli appuntamenti: l'ultimo film di Meghan Markle prima del matrimonio con il principe Harry

Il Manuale degli appuntamenti, commedia romantica diretta nel 2016 da James Head, fa parte di una serie di 5 film prodotti dalla Hallmark in occasione della festa di San Valentino di quell'anno. E' stato quello l'ultimo film, fino a oggi, interpretato da Meghan Markle. Pochi mesi dopo, infatti, nel giugno del 2016, fu resa pubblica la sua relazione con il Principe Harry d'Inghilterra. La Markle continuò comunque a recitare fino al 2017 nella parte di Rachel Zane nella serie Suits, ruolo che le ha dato maggiore popolarità. In quell'anno, dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento con il nipote della regina Elisabetta, Meghan diede l'addio alle scene in vista del matrimonio reale, che sarebbe stato celebrato il 19 maggio del 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, e che l'avrebbe trasformata nella Duchessa del Sussex.
Nel cast del film Il Manuale degli appuntamenti, Meghan Markle appare insieme ai due protagonisti maschili Kristoffer Polaha e Jonathan Scarfe.

Il Manuale degli appuntamenti: la trama e il trailer

Nel film, Meghan interpreta il ruolo di Cassandra Brand, detta Cass. La giovane donna ha poca fortuna in amore e finisce sempre per scegliere il ragazzo sbagliato. Decide così di rivogersi a un'esperta di relazioni sentimentali, la dottoressa Susie (Teryl Rothery) e al suo ultimo scritto sull'argomento, un libro di auto-aiuto intitolato "Dater's Handbook", ovvero "Il Manuale degli appuntamenti". Seguendo i consigli e i suggerimenti della dottoressa Susie, Cass inizia a fare una selezione tra i suoi potenziali corteggiatori: alla fine dovrà decidere se scegliere tra l'affidabile George e il più divertente e spensierato Robert.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming