News Cinema

Il Joker e l'Enigmista potevano essere in Batman V Superman

132

Zack Snyder afferma di aver accarezzato l'idea, ma ha rinunciato per non disperdere l'attenzione.


Il Joker e l'Enigmista potevano essere in Batman V Superman: Dawn of Justice, da domani nelle nostre sale. La notizia è stata data ai fan proprio dal regista Zack Snyder, che ha meditato sull'inserimento dei due grandi antagonisti insieme al cosceneggiatore del film. Ecco cosa ci dice in merito:

"C'è mancato poco che il Joker e l'Enigmista finissero nel film. Abbiamo discusso della possibilità di inserirli. Chris Terrio e io ne abbiamo parlato, avvertivamo la loro mitologica presenza nel film, è una bella cosa, ma non volevo distrarmi troppo, perché francamente avevo bisogno di passare del tempo con Batman e Superman per capirne il conflitto."

Il Joker sarà comunque, per chi si fosse distratto, nel prossimo Suicide Squad in uscita ad agosto, dove sarà interpretato da Jared Leto. Nel frattempo Henry Cavill spera di poter continuare a interpretare Superman in futuro in altri assoli, se Dawn of Justice e Justice League funzioneranno al botteghino.

"Ci tengo a raccontare tutta la storia di Superman. Il personaggio ha una sua complessità e finora abbiamo solo grattato la superficie, c'è ancora molto da fare. Se il botteghino andrà alla grande, mi si aprirà un intero mondo di potenzialità e possibilità per poter continuare a raccontare la storia di Superman e tuffarmi davvero nella sua psicologia e personalità."

Il responso arriverà molto presto: in molti ritengono che la Warner valuterà già dal weekend pasquale la tenuta di questo corso DC, in termini di biglietti staccati.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming