Schede di riferimento
News Cinema

Il grande Gatsby in Home Video dal 18 settembre

6

In Blu-ray 2D e 3D

Il grande Gatsby in Home Video dal 18 settembre

Sarà disponibile dal 18 settembre in dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D (quest'ultima edizione comprenderà anche una copia in 2D) Il grande Gatsby, nuovo adattamento firmato da Baz Luhrmann del celebre romanzo di F. Scott Fitzgerald, interpretato da Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan, con Tobey Maguire.
Tra gli extra, oltre ai consueti backstage, scene tagliate e approfondimenti sull'estetica e la musica degli anni Venti.

Ecco la sinossi ufficiale.
Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.


 



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming