News Cinema

Il giorno sbagliato: il retro-trailer del film con Russell Crowe

30

Nel film di Derrick Borte, in uscita il 24 settembre, Crowe è un automobilista furioso e psicopatico che perseguita una donna colpevole di aver suonato il clacson. Questo video di Il giorno sbagliato racconta il film come una lezione di guida vecchio stile.

Il giorno sbagliato: il retro-trailer del film con Russell Crowe

Il giorno sbagliato, il film diretto da Derrick Borte e interpretato da Russell Crowe che vedremo nei cinema italiani dal 24 settembre, distribuito da 01 Distribution, parte da un'idea semplice ed efficace, e capace di produrre immediata immedesimazione in chiunque si sia trovato a guidare l'auto nel traffico di molte grandi città italiane: un gesto semplice ed innocuo come suonare il clacson per protestare contro qualcuno che scatena una reazione irosa, violenta e imprevedibile da parte dell'altro automobilista.
Nel film infatti Crowe interpreta un uomo rabbioso e psicopatico che inizia a perseguitare senza tregua una donna l (Caren Pistorius) colpevole di aver dato una suonatina nel momento e, soprattutto, alla persona sbagliata.
Del film, che negli USA debutterà il 21 agosto col titolo di Unhinged, è apparso online un curioso "retro-trailer", nel quale storia e personaggi del film vengono presentati come se il video fosse quello di una lezione di guida degli anni Ottanta.

Il giorno sbagliato: il retro-trailer del film con Russell Crowe

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming