Schede di riferimento
News Cinema

Il Giardino Segreto: il nuovo bellissimo trailer del film dal celebre libro per ragazzi

16

Il fantasy con Colin Firth e Julie Walters racconta di un'orfanella affidata allo zio che scopre un posto meraviglioso e forse prodigioso.

Il Giardino Segreto: il nuovo bellissimo trailer del film dal celebre libro per ragazzi

Dovrebbe arrivare in sala il 23 aprile Il Giardino Segreto, nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Frances Hodgson pubblicato a inizio Novecento e che ha già avuto una serie di riduzioni per il grande schermo. Questa nuova versione è diretta da Marc Munden e scritta da Jack Thorne, autore dell'opera teatrale "Harry Potter e la maledizione dell’erede". I protagonisti sono Colin Firth (nei panni di Archibald Craven), Julie Walters (nel ruolo della signora Medlock) e la giovanissima Dixie Egerickx, nella parte della protagonista Mary, mandata a vivere in Inghilterra con lo zio dopo aver perso entrambi i genitori.

De Il Giardino Segreto avevamo fino a questo momento un trailer di un minuto e mezzo. Oggi ne è arrivato uno più lungo, ancora più bello del primo perché mostra in tutto il suo splendore il luogo incantevole e forse incantato a cui Mary riesce ad accedere. La vicenda, al contrario di quanto accade nel libro, non si svolge a cavallo fra il diciannovesimo e il ventesimo secolo ma nel 1947, anno della Partizione dell'India.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming