News Cinema

Il Gambit con protagonista Channing Tatum uscirà nel febbraio del 2019

58

Per la regia dello spin-off degli X-Men è in trattative Gore Verbinski

Il Gambit con protagonista Channing Tatum uscirà nel febbraio del 2019

Continuano ad arrivare notizie che stavolta fanno davvero ben sperare per l'arrivo di Gambit al cinema. Dopo quella che vuole Gore Verbinski in trattative avanzate per dirigere il film, ecco l'aggiornamento riguardante la data d'uscita della produzione. Lo spin-off degli X-Men dedicato al mutante che vive a New Orleans arriverà nei cinema americani il 14 febbraio del 2019. 

Come noto a interpretare Remy LeBeau, meglio conosciuto come Gambit, sarà Channing Tatum, colui che ha fortemente voluto questo progetto. Accanto a lui doveva recitare Léa Seydoux nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, spasimante del supereroe e figlia del capo della Lega degli Assassini di New Orleans. Non è però più certo che l'attrice francese faccia ancora parte del cast, visti i continui ritardi nella partenza della produzione. 

Creato nel 1990, Gambit è un ladro e giocatore d'azzardo con poteri telecinetici. Taylor Kitsch lo ha interpretato in alcune scene di X-Men Origins: Wolverine. Oltre a questo film la 20th Century Fox ha anche in uscita New Mutants (13 aprile 2018), Deadpool 2 (1 giugno 2018) e infine X-Men: Dark Phoenix (2 novembre 2018). Che il prossimo sia l'anno dei mutanti?



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming