News Cinema

Il Gambit con Channing Tatum potrebbe venir "resuscitato" da Gore Verbinski

23

Il regista di Rango e The Weather Man è in trattative per il progetto

Il Gambit con Channing Tatum potrebbe venir "resuscitato" da Gore Verbinski

Dopo tante vicissitudini il Gambit con protagonista Channing Tatum potrebbe aver trovato un regista: si tratta di Gore Verbinski, in passato autore di film di intrattenimento per nulla scontati come i primi tre Pirati dei Caraibi, Rango e The Weather Man. In precedenza registi come Doug Liman e Rupert Wyatt erano stati avvicinati al progetto di spin-off degli X-Men, ma entrambi avevano abbandonato l'idea. A un certo punto era sembrato che addirittura Frank Darabont potesse salire al timone e portare al cinema il mutante che nei fumetti vive a New Orleans.

Per un lungo periodo di tempo Léa Seydoux doveva interpretare Bella Donna Boudreaux, primo amore di Remy LaBeau/Gambit e figlia del leader degli Assassins' Guild. Adesso però l'attrice pare aver abbandonato definitivamente il progetto, evidentemente troppo a lungo in uno stato di limbo. Non sappiamo neppure quale sarà la data d'uscita di Gambit.

Creato nel 1990, Gambit è già brevemente comparso in X-Men Origins: Wolverine. A interpretarlo era stato Taylor Kitsch. Ricordiamo che le prossime uscite al cinema riguardanti gli X-Men saranno New Mutants (13 aprile 2018), Deadpool 2 (1 giugno 2018) e infine X-Men: Dark Phoenix (2 novembre 2018).

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming