News Cinema

Il film di Veronica Mars in download e doppiato in italiano dal 14 marzo

1

Nessuna attesa per i fan italiani della detective. Annunciata anche l’edizione DVD.

Il film di Veronica Mars in download e doppiato in italiano dal 14 marzo

Warner Bros. Home Entertainment Italia ha annunciato attraverso il suo blog che l’atteso film di Veronica Mars, adattamento dell’omonima serie tv di The CW, sarà disponibile anche in Italia, in formato digitale acquistabile o noleggiabile presso selezionati store on-line, sia in alta definizione che in definizione standard, nello stesso giorno in cui il film sarà lanciato nei cinema statunitensi.

La notizia arriva dopo l’annuncio che la pellicola, in uscita il 14 marzo in 260 cinema d’oltreoceano, sarà la prima di un grande studio hollywoodiano a essere distribuita on-demand contemporaneamente alla programmazione nelle sale. Oltre a una decisione pratica per i tanti che non potranno raggiungere la sala del circuito più vicina, si tratta di una sorta di ringraziamento per i tanti fan che hanno contribuito con 5,7 milioni di dollari alla sua produzione, arrivata sette anni dopo la cancellazione della serie.

Warner Bros. ha confermato inoltre che Veronica Mars: Il film sarà doppiato in italiano, mentre l’edizione home video sarà disponibile a partire dal 15 maggio.







  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming