Il film di Richard Linklater sul baseball uscirà in America nell'aprile 2016
Il titolo del progetto era That's What I'm Talking About
Il prossimo film di Richard Linklater, candidato all'Oscar per Boyhood, arriverà nelle sale americane il 15 aprile del 2016. Prodotto dalla Annapurna Pictures, distribuito nel Nord America dalla Paramount, il progetto doveva inizialmente intitolarsi That's What I'm Talking About, e vede come protagonisti Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Wyatt Russell e Zoey Deutch.
La vicenda ruota intorno a un gruppo di matricole universitarie che cercano di adattarsi alla nuova vita mettendo in piedi una squadra di baseball. Il maggiore antagonista per gli incassi nel weekend di metà aprile sarà Il Libro della Giungla, l'adattamento in live-action della Disney che è stato diretto da Jon Favreau.
Sempre il 15 aprile doveva uscire un altro film targato Paramount, Bad Moms, che in principio doveva essere prodotto da Judd Apatow e interpretato da sua moglie Leslie Mann. Dopo che la coppia ha rinunciato a lavorare al progetto il film è caduto in disgrazia, e adesso anche la Major ha deciso di posticiparne l'uscita per lasciar spazio a Linklater.