News Cinema

Il fidanzato di mia sorella: Pierce Brosnan in una clip italiana in esclusiva

48

Il film con anche Jessica Alba e Salma Hayek al cinema dal 22 luglio


Arriverà sui nostri schermi il 22 luglio prossimo la commedia sentimentale diretta da Tom Vaughan Il fidanzato di mia sorella, con protagonisti Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek, affiancati da Malcolm McDowell, Brandi Burkhardt, Ben McKenzie e Marlee Matlin.

Protagonista della storia è Richard Haig (Pierce Brosnan), un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne, che sta per diventare padre: la madre, Kate (Jessica Alba), è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia (Salma Hayek), una esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l'unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi diamo oggi un piccolo assaggio del film con una clip italiana esclusiva che vede protagonista Pierce Brosnan (più sotto il trailer ufficiale in italiano):



Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming