News Cinema

Il corriere - The Mule: il trailer italiano del film di e con Clint Eastwood

169

L'uscita nelle nostre sale è prevista per il mese di febbraio.

Il corriere - The Mule: il trailer italiano del film di e con Clint Eastwood

Fino a non molto tempo fa pensavamo che il nostro amato Clint Eastwood avesse concluso la sua avventura davanti alla macchina da presa nel 2012, quando era uscito il film di Robert Lorenz con Amy Adams Di nuovo in gioco. E invece ci sbagliavamo.

A febbraio Il cavaliere pallido sarà nuovamente sui nostri schermi ne Il corriere - The Mule (questo il titolo italiano), film da lui stesso diretto e che, proprio come Gran Torino (che lo vedeva nella doppia veste di regista e protagonista) racconta di un uomo che si è alienato la famiglia e che convive con una penosa solitudine. Si chiama Earl Stone e, a causa di gravi problemi economici, si ritrova a trasportare droga per un cartello messicano, cosa che gli riesce piuttosto bene.

Di The Mule era uscito tre settimane fa il trailer originale, che ci mostrava Clint in splendida forma e grintoso nonostante i suoi 88 anni. Adesso è arrivato il trailer italiano. A ispirare il film a Eastwood è stato un articolo di un giornalista del New York Times incentrato su un certo Leo Sharp, ottantasettenne veterano delle Seconda Guerra Mondiale arrestato dalla DEA per traffico di droga.

Nel cast de Il corriere - The Mule troviamo anche Bradley Cooper (nei panni di un agente della DEA), Laurence Fishbourne, Ignacio Serricchio, Taissa Farmiga, Dianne Wiest e Michael Peña.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming