Il bambino nascosto: video interviste a uno strepitoso Silvio Orlando e al regista Roberto Andò
Un uomo vive le sue giornate malinconiche e solitarie in un quartiere centrale di Napoli. Silvio Orlando alle prese con l'irruzione nella sua quotidianità di un giovanissimo ospite inatteso ne Il bambino nascosto. Video intervista al protagonista e al regista Roberto Andò.
Le giornate sono sempre uguali, per il professore di pianoforte al Conservatorio Silvio Orlando. Fino a che la quotidianità e la sua malinconia rassegnata sono sconvolte dall'irruzione di un piccolo vicino. Il bambino nascosto è il nuovo film di Roberto Andò, liberamente tratto dal suo romanzo omonimo, appena uscito in sala per 01 Distribution. Napoli è al centro di questa storia fra giallo e dramma crepuscolare, con uno strepitoso Silvio Orlando e il giovanissimo esordiente Giuseppe Pirozzi.
Un affresco elegante, fatto di silenzi e studio emotivo fra due persone che rappresentano mondi opposti, seppure vicini di casa. Abbiamo incontrato Silvio Orlando, insieme a Giuseppe Pirozzi, oltre al regista Roberto Andò che, in queste interviste video ci raccontano il viaggio de Il bambino nascosto.