Idris Elba sarà il villain di Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham

- Google+
70
Idris Elba sarà il villain di Hobbs and Shaw, spin-off di Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham
A

Hobbs and Shaw, l'atteso spin-off di Fast and Furious dedicato ai personaggi interpetati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ha trovato il suo "cattivo" in Idris Elba. Sarà dunque l'attore inglese a vedersela con l'agende della sicurezza Luke Hobbs e uno dei primi antagonisti della saga, Decklan Shaw, adesso alleati contro un comune nemico. Nel cast del progetto è entrata anche Vanessa Kirby, fattasi notare ultimamente con l'acclamata serie Netflix The Crown.

Come già annunciato Hobbs and Shaw sarà diretto da David Leitch, prolifico regista di film altamente spettacolari che fino a questo momento non sembra proprio sbagliare un colpo: il suo ultimo Deadpool 2 ad esempio ha appena superato i 300 milioni di dollari di incasso sul solo mercato americano. Se dovessimo però scegliere il nostro film preferito di Leitch fino ad ora opteremmo per Atomica bionda.

Tra i film migliori interpretati da Idris Elba invece vale la pena ricordare il primo, fracassone Pacific Rim di Guillermo Del Toro. Sul versante più serio invece meritano segnalazione Beasts of No Nation e l'ultimo Molly's Game, esordio alla regia dello sceneggiatore di culto Aaron Sorkin.

Hobbs and Shaw uscirà nei cinema statunitensi il 26 luglio 2019.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento