News Cinema

Idris Elba insieme a Matthew McConaughey ne La Torre Nera?

384

Il primo potrebbe interpretare il Pistolero, il secondo l'Uomo in Nero


La Sony Pictures e la MRC hanno messo gli occhi su Idris Elba per la parte di Roland Deschain (Il Pistolero) nell'adattamento cinematografico de La Torre Nera , mentre a Matthew McConaughey dovrebbe andare quella dell'antagonista Randall Flagg (l'Uomo in Nero).

Alla regia del film è stato posto Nikolaj Arcel, reduce dal successo di A Royal Affair. La sceneggiatura è di Akiva Goldsman Jeff Pinkner. Come noto oltre al lungometraggio per il cinema, che verosimilmente racconterà la storia del primo libro della saga scritta da Stephen King,  si sta pensando anche a una serie televisiva che invece comprenda l'intera raccolta di The Dark Tower

Il film arriverà nei cinema americani il 13 gennaio 2017. All'inizio doveva essere diretto da Ron Howard, che ha successivamente rinunciato per rimanere come produttore insieme al fido Brian Grazer e alla loro Imagine Entertainment.

Immaginare Idris Elba e Matthew McConaughey darsi battaglia senza tempo in due ruoli che sono diventati negli anni icone della letteratura fantastica è una delle ipotesi più allettanti del prossimo futuro cinematografico. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming