News Cinema

Idris Elba innamorato dopo un disastro aereo in The Mountain Between Us

48

L'attore sarà diretto da Hany Abu-Hassad.


Idris Elba potrà forse consolarsi dalla delusione di essere stato escluso dalla cinquina dei migliori attori non protagonisti con un film che mescola avventura e romanticismo e di cui a Hollywood si parla già da tempo: The Mountain Between Us.

Legato alla Fox 2000, era stato inizialmente proposto a Rosamund Pike e Charlie Hunnam, che avrebbero interpretato un uomo e una donna che, in seguito a un disatro aereo, si ritrovano soli, in terre sperdute e selvagge, e finiscono per innamorarsi. Entrambi gli attori, però, a un certo punto sono usciti di scena e lo sceneggiatore Chris Weitz è stato costretto a rimettersi al lavoro sul copione. Adesso la sua nuova stesura è pronta e il film, che prende spunto da un romanzo di Charles Martin ed è prodotto dalla Cherin Entertainment, dovrebbe vedere il primo ciak all'inizio dell'estate. A dirigerlo sarà Hany Abu-Assad, il regista di Paradise Now.

Prossimamente vedremo Idris Elba in Star Trek Beyond e in un film con Gemma Arterton intitolato A Hundred Streets. Sentiremo inoltre la sua nella versione originale di Alla ricerca di Dory e de Il libro della Giungla, nel quale farà parlare Shere Khan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo