News Cinema

Idris Elba innamorato dopo un disastro aereo in The Mountain Between Us

48

L'attore sarà diretto da Hany Abu-Hassad.

Idris Elba innamorato dopo un disastro aereo in The Mountain Between Us

Idris Elba potrà forse consolarsi dalla delusione di essere stato escluso dalla cinquina dei migliori attori non protagonisti con un film che mescola avventura e romanticismo e di cui a Hollywood si parla già da tempo: The Mountain Between Us.

Legato alla Fox 2000, era stato inizialmente proposto a Rosamund Pike e Charlie Hunnam, che avrebbero interpretato un uomo e una donna che, in seguito a un disatro aereo, si ritrovano soli, in terre sperdute e selvagge, e finiscono per innamorarsi. Entrambi gli attori, però, a un certo punto sono usciti di scena e lo sceneggiatore Chris Weitz è stato costretto a rimettersi al lavoro sul copione. Adesso la sua nuova stesura è pronta e il film, che prende spunto da un romanzo di Charles Martin ed è prodotto dalla Cherin Entertainment, dovrebbe vedere il primo ciak all'inizio dell'estate. A dirigerlo sarà Hany Abu-Assad, il regista di Paradise Now.

Prossimamente vedremo Idris Elba in Star Trek Beyond e in un film con Gemma Arterton intitolato A Hundred Streets. Sentiremo inoltre la sua nella versione originale di Alla ricerca di Dory e de Il libro della Giungla, nel quale farà parlare Shere Khan.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming