Ian Solo, Boba Fett e Yoda per gli spin-off di Star Wars
Un sito immette in rete altre voci sul secondo e terzo spin-off della saga
Sappiamo che il primo spin-off della nuova saga di Star Wars, Star Wars Anthology: Rogue One, uscirà nel 2016. Ma su cosa si baseranno il secondo e il terzo di questi film paralleli, in uscita nel 2018 e nel 2020?
Il sito Schmoes Know ha immesso due voci che stanno facendo ballare la rete nelle ultime ore, espansione in realtà di rumor che circolano da mesi. Il secondo spin-off sarebbe un similwestern incentrato sulla rivalità tra il cacciatore di taglie Boba Fett e Ian Solo, ambientata nell'arco temporale tra Episodio III e Episodio IV. Non solo: sembrerebbe che i due più papabili candidati alla regia siano Matthew Vaughn (che già si era avvicinato a Episodio VII) e Jon Favreau, attore e autore dei primi due Iron Man.
Per il terzo spin-off si confermerebbe l'attesissima origin story del mitico e simpatico Yoda, un argomento che ogni fan di Star Wars che si rispetti vorrebbe approfondire. Il registro da adottare in questo caso, dopo l'aspetto puramente bellico di Rogue One e il lato "western" del secondo spin-off, sarebbe quello più mistico della saga.
Trattasi per ora di voci.