I Will Come to You, Dylan Douglas debutta al cinema in un thriller psicologico
Figlio di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, Dylan Douglas sta per approdare per la prima volta sul grande schermo protagonista del thriller I Will Come to You.

Figlio d’arte, Dylan Douglas è atteso al cinema con il suo primo film: si intitola I Will Come to You ed è un thriller psicologico prodotto da Cathedral Collective e Tripwire Entertainment. Un ruolo interessante, agli occhi dell’attore che è cresciuto respirando cinema, grazie a sua madre Catherine Zeta-Jones e suo padre Michael Douglas, entrambi due nomi ben noti nella macchina dell’intrattenimento. Per Dylan Douglas, però, I Will Come to You sarà il suo debutto sul grande schermo.
I Will Come to You, Dylan Douglas protagonista del suo primo film
Presentato come un thriller psicologico, il film d’esordio di Dylan Douglas è stato descritto come un’esplorazione stimolante della psiche umana, “che si addentra nell’intricata intersezione tra attrazione e pericolo, verità nascoste e le devastanti conseguenze del tradimento”. Un ruolo che ha attratto sin da subito l’attore, che si cimenterà nel ruolo da protagonista interpretando Julian Marks, descritto come un personaggio complesso ed enigmatico mosso da sentimenti contrastanti e motivazioni oscure. In merito al personaggio, Dylan Douglas ha raccontato a Variety: “Sono stato attratto da questo ruolo per la sua complessità e profondità. Non vedo l'ora di dare vita a questo personaggio e di far parte di un progetto che spinge oltre i confini”.
Ad occuparsi della sceneggiatura e della regia di I Will Come to You è Jacob Arden. Quest’ultimo, in merito al ruolo assegnato a Douglas, ha rivelato: “Questo è un ruolo che richiede sia moderazione che intensità cruda. Dylan porta una presenza naturale e una profondità che saranno cruciali nel dare vita a Julian”. La produzione del thriller psicologico dovrebbe partire entro il 2025, ma il film non ha ancora individuato la sua finestra d’uscita. Oltre a figurare come protagonista, Dylan Douglas è stato coinvolto anche come produttore.