News Cinema

I segreti di Osage County: featurette esclusiva con interviste a un cast da Oscar!

2

Il film diretto da John Wells con un cast che comprende, tra gli altri, Julia Roberts, Meryl Streep, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor, Juliette Lewis, Dermot Mulroney, Chris Cooper e Sam Shepard, uscirà sugli schermi giovedì 30 gennaio.

I segreti di Osage County: featurette esclusiva con interviste a un cast da Oscar!

Quando un premiato commediografo come Tracy Letts porta al cinema il dramma "August : Osage County", col quale ha ottenuto il premio Pulitzer, il cinema può diventare una preziosa cassa di risonanza.
I segreti di Osage County, in uscita il 30 gennaio, è proprio questo: sommando i premi ottenuti dal cast del film di John Wells, attori e attrici possono vantare 5 premi Oscar, 19 nomination agli Oscar e 12 Golden Globe, al servizio di un gruppo di famiglia disfunzionale.

A capitanare la matriarca Meryl Streep e la sua polemica figlia Julia Roberts, entrambe candidate qust'anno all'Oscar, ma non sono da meno attori che rappresentano passato, presente e futuro del cinema hollywoodiano: Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Juliette Lewis, Dermot Mulroney, Benedict Cumberbatch e una breve quanto intesa partecipazione di Sam Shepard.

Questa featurette esclusiva ci permette di incontrarli e di ascoltarli:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming