I Rugrats, l'iconica serie animata torna con un film live action
I Rugrats hanno segnato l'animazione degli Anni '90 e tornano ancora una volta al centro dell'attenzione, questa volta con un film ibrido tra live action e CGI.
La nostalgia Anni ’90 ha catturato anche I Rugrats. Acclamata serie televisiva d’animazione distribuita su Nickelodeon, ha spinto Paramount verso la realizzazione di un nuovo film pensato per il grande schermo inteso come un ibrido tra live action e CGI. Secondo quanto emerso dal report di Deadline, il progetto in questione avrebbe già individuato il suo regista in Jason Moore, noto soprattutto per il suo contributo dato a Pitch Perfect.
I Rugrats torneranno sullo schermo con un film live action
Quando I Rugrats torneranno sullo schermo, lo faranno in grande e con un nuovo progetto live action mescolato all’animazione che dovrebbe contare sul supporto di Mikey Day. Secondo quanto riferito da Deadline, quest’ultimo dovrebbe lavorare alla sceneggiatura del film insieme a Streeter Seidell. Pur non avendo ancora comunicato una data d’uscita, il film è in fase di produzione. I Rugrats hanno segnato il mondo dell’intrattenimento animato nel corso degli Anni ’90. Protagonisti sono un gruppo di lattanti che vivono tantissime avventure partendo dal box stracolmo di giocattoli che li ospita ad ogni inizio episodio. Oltre alla serie televisiva originale, I Rugrats hanno ottenuto un reboot e diversi film animati.
La loro popolarità ha poi spinto Paramount a valutare già nel 2018 un live action ibrido, progetto destinato al lancio nel 2021 e che poi è stato rimosso dall’elenco dei film in uscita di Paramount già nel 2019. Pare, però, che il desiderio di riportare i lattanti sul grande schermo non sia mai svanito. Considerato che i protagonisti sono per l’appunto dei bambini, il live action dovrà avvalersi necessariamente del supporto degli effetti speciali. Arlene Klasky e Gábor Csupó, che hanno creato la serie televisiva animata, figurano nel progetto come produttori insieme a Karen Rosenfelt.