News Cinema

I Pronipoti in un nuovo lungometraggio animato

96

La Warner Bros ha messo al lavoro uno sceneggiatore


I Pronipoti, in originale The Jetsons, avranno in futuro un lungometraggio animato prodotto dalla Warner Bros. Già quasi tre anni fa vi avevamo raccontato di questo fantomatico adattamento dei Pronipoti che si trascina da tempo immemorabile, ma oggi pare che le cose si stiano smuovendo sul serio.

Grazie all'interessamento della Warner, lanciatissima in territorio animato dopo il successo di The Lego Movie, uno sceneggiatore è ufficialmente al lavoro: Matt Lieberman, già autore del copione del remake di Corto circuito. I tempi di questa lavorazione non sono al momento noti.

Versione futuristica delle dinamiche da sitcom satirica inaugurate dagli Antenati, cioè i Flintstones, I Pronipoti furono presentati al pubblico americano nel lontano 1962, arrivando in Italia ai tempi del Carosello, pubblicizzando giustamente elettrodomestici.
Nel 1990 Hanna & Barbera, loro creatori, hanno dedicato alla futuristica famiglia di George un lungo animato in 2D, pubblicato solo in home video, dal titolo I pronipoti: Il film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming