News Cinema

I Monty Python per Absolutely Anything

Il titolo di questa news può essere fuorviante, ma solo per affetto. Terry Jones, "leader" di uno dei gruppi comici più grandi della storia, i Monty Python, è riuscito a convincere i colleghi a partecipare con le sole voci, al film Absolutely Anything

I Monty Python per Absolutely Anything

Il titolo di questa news può essere fuorviante, ma solo per affetto. Terry Jones, "leader" di uno dei gruppi comici più grandi della storia, i Monty Python, è riuscito a convincere i colleghi a partecipare con le sole voci, al film Absolutely Anything, sceneggiatura che porta avanti con il socio Gavin Scott da vent'anni.

Nella storia un gruppetto di alieni decide di consentire a un essere umano di poter fare qualsiasi cosa, solo per la soddisfazione di ridere della sua scemenza. Jones, che doppierà lui stesso uno degli extraterrestri, ha coinvolto fino ad ora Michael Palin, John Cleese e Terry Gilliam, ma pare che il solo Eric Idle abbia ancora delle riserve in merito. Graham Chapman, lo ricordiamo, è morto nel 1989.

Il film sarà un ibrido tra riprese dal vero e computer grafica, tecnica con la quale saranno realizzati gli alieni. Jones da regista specifica che non si tratta esattamente di un film dei Monty Python come Brian di Nazareth o Il senso della vita, ma che "mantiene la stessa sensibilità".



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming