News Cinema

I mercenari 4, Sylvester Stallone lo suggerisce con una foto

84

Sylvester Stallone ha suggerito il prossimo Mercenari 4, postando su Instagram una foto che lascia poco spazio a dubbi... accompagnata da un messaggio ironico.

I mercenari 4, Sylvester Stallone lo suggerisce con una foto

Se siete fan della saga dei Mercenari e aspettate I mercenari 4, il buon Sylvester Stallone via Instagram vi ha appena confermato l'esistenza del progetto, con una foto corredata da commento tanto ironico quanto inequivocabile: fino a qualche anno fa la saga sembrava sospesa, ora pare che gli ingranaggi si siano rimessi in moto. La foto postata da Sly è quella di un nuovo anello per Barney Ross, il suo personaggio a capo del cast all-star di veterani del cinema action, fiore all'occhiello di questi chiassoni film di genere. Stallone scrive: "Ho appena finito di progettare il nuovo anello per I mercenari 4. È un po' pesante, ma ti rafforza i muscoli delle dita." Leggi anche I Mercenari, Sylvester Stallone posta un video inedito dal set del terzo film: “Il selfie più grande del mondo!”

L'ultimo capitolo, I mercenari 3, risale ormai al 2014: diretto da Patrick Hughes e scritto da Stallone con Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, incassò 214.600.000 dollari per quasi 100 di costo. Non fu esattamente un grande exploit al boxoffice, nonostante la partecipazione di un cast spaventoso composto (tra gli altri!) da Jason Statham, Antonio Banderas, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger. Il primo I mercenari nel 2010, diretto dallo stesso Sylvester Stallone, portò a casa 274 milioni di dollari, mentre I mercenari 2 del 2012, diretto da Simon West, toccò i 315. Abbiamo lasciato quindi la saga in calo, ma si sa: in materia di resilienza, nessuno può dare lezioni a Sly, che tornerà peraltro come supereroe in disarmo nell'imminente Samaritan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming