News Cinema

I Mercenari 3: Stallone ottiene (forse) Snipes e vorrebbe Gibson alla regia

Al lavoro sulla sceneggiatura de I mercenari 3, Sylvester Stallone non risparmia aggiornamenti ai suoi follower su twitter


Con un tweet (poi rimosso) dal suo account ufficiale Sylvester Stallone informa i fan che Wesley Snipes si unirà al gruppo degli Expendables. I mercenari 3 potrebbe dunque contare anche sulla star di Blade a cui sono appena stati concessi i domiciliari dopo tre anni di carcere per evasione fiscale. Snipes si è sempre dichiarato innocente e ha promesso azioni legali per dimostrarlo non appena la condanna sarà terminata, il prossimo luglio.

Colpevole o no, l’attore ha un gran desiderio di ripulire la propria immagine dopo anni di processi e una sentenza che l’hanno allontanato da Hollywood. Un ingaggio in un franchise come questo per cui, nonostante l’età delle tutt’altro che pensionate stelle degli action movies, il pubblico cinematografico ha dimostrato grande interesse sarebbe un salutare ritorno per Wesley Snipes e un probabile reboot della sua carriera.

In un altro tweet Stallone ha invece elogiato le qualità registiche di Mel Gibson dicendo che sarebbe una benedizione avere lui dietro la macchina da presa per I mercenari 3. Evidentemente i due si sono già visti e ne hanno parlato, magari in una circostanza informale tra un cocktail e un altro, e questo messaggio di Stallone ha l’aria di essere una sorta di test di gradimento per i fan e di sollecito perché Gibson dica sì o no ufficialmente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming