News Cinema

I'm Your Man: Dan Stevens affascinante robot nel trailer della commedia romantica

Dopo aver ammirato Dan Stevens in Downton Abbey, lo ritroviamo, affascinante come sempre, nel trailer di I'm Your Man, bizzarra commedia romantica tedesca, in cui interpreta un robot umanoide. Il film uscirà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo, distribuito da Koch Media.

I'm Your Man: Dan Stevens affascinante robot nel trailer della commedia romantica

Uscirà nei cinema italiani il 14 ottobre prossimo, distribuito da Koch Media, il film romantico tedesco I'm Your Man, di cui vi mostriamo il trailer. E non vediamo l'ora, dato che a interpretarlo è Dan Stevens, poliedrico e amatissimo attore, capace di passare dai registri più drammatici a quelli comici e ironici, come ha dimostrato in Downton Abbey e in Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga. In più, è uno di quegli attori dotati di una grazia e di un sex appeal estremamente naturali e, come vedete nel trailer del film di Maria Schrader, la regista di Unorthodox, è anche in grado di recitare in un'altra lingua.

Ed è proprio lui a presentarci il trailer, in tedesco e in inglese. In I'm Your Man, presentato con successo ai festival di Toronto e Berlino, Stevens interpreta un robot (molto) umanoide, e questa è la trama:

Per poter ottenere finanziamenti per la sua ricerca, Alma (Maren Eggert) viene  convinta a partecipare a uno studio straordinario. Per tre settimane, deve vivere con Tom (Dan Stevens), un robot umanoide progettato per essere il suo partner perfetto, creato su misura del suo carattere e dei suoi bisogni. I'm Your Man è una gioiosa storia romantica sulle relazioni, l'amore e cosa significa essere umani al giorno d'oggi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo