News Cinema

I fratelli Hemsworth in un remake di The Raid?

Il film, annunciato dalla Screen Gems due anni fa, ha ora un regista: il Patrick Hughes de I mercenari 3.


Gli utenti più affezionati di questo sito sapranno bene che da queste parti nutriamo una grande passione per The Raid, il film d’arti marziali del gallese Gareth Evans girato in Indonesia che nel 2011 ha fatto girare la testa a tutti gli appassionati del cinema d’azione.
Ora, mentre si fa imminente il debutto di The Raid 2 (e il primo film non è mai stato distribuito nelle sale nel nostro paese, ma solo in home video e nel 2013), si vanno concretizzando le operazioni per la realizzazione dell’immancabile remake hollywoodiano, annunciato un paio di anni fa dalla Screen Gems.

Sotto contratto per dirigere il film è stato messo Patrick Hughes, il regista australiano del western contemporaneo Red Hill (anche questo invisibile in Italia, solo passato al Torino Film Festival come The Raid) e dell’atteso I mercenari 3.
Ma non è tutto: secondo indiscrezioni, la produzione vorrebbe come protagonisti del film i fratelli Hemsworth: Chis (ovvero il Thor cinematografico), Liam (visto proprio nel secondo film della serie de I mercenari) e forse anche il meno conosciuto Luke (il maggiore, con molta tv all’attivo e qualche film in uscita).

Quel che è certo per ora, oltre al nome del regista, è che il copione del film è stato scritto dal Brad Ingelsby di Out of the Furnace.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming