I, Frankenstein per Aaron Eckhart
Non è la prima volta che Aaron Eckhart mortifica la sua bellezza virile sotto il trucco cinematografico. Dopo l'esperienza in The Dark Knight, l'attore si prepara infatti a interpretare nientemeno che la Creatura per eccellenza, il mostro di Frankenstein in I, Frankenstein
I, Frankenstein per Aaron Eckhart
Non è la prima volta che Aaron Eckhart mortifica la sua bellezza virile sotto il trucco cinematografico. Dopo l'esperienza in The Dark Knight, l'attore si prepara infatti a interpretare nientemeno che la Creatura per eccellenza, il mostro di Frankenstein in I, Frankenstein, scritto e diretto da Stuart Beattie e tratto dalla graphic novel del creatore di Underworld, Kevin Grevioux.
La storia segue Adam, la creatura del romanzo di Mary Shelley, che, dopo esser sfuggito alla massa infuriata dei contadini, arriva fino ai giorni nostri grazie alla genetica. E' così che Adam si ritrova in un'oscura metropoli, e viene coinvolto nella battaglia centenaria tra due clan di creature immortali (se la trama ricorda Underworld, sapete perché).
Le riprese inizieranno a gennaio in Australia. Presto arriverà sui nostri schermi l'ultimo film di Beattie, The Tomorrow Series: Il domani che verrà, tratto dal primo romanzo della serie di John Marsden, pubblicato anche in Italia da Fazi editore.